Abbonamenti

Il Teatro Manzoni di Monza propone al Pubblico diverse tipologie di abbonamento: 8 spettacoli di prosa, mini abbonamento a 4 spettacoli di prosa + la possibilità di aggiungerne il quinto fra una gamma di spettacoli musicali, 5 spettacoli di teatro comico, abbonamento open a min. 3 max 8 spettacoli dedicato agli under 30.
Scarica il flyer con le due proposte di Natale >

PROSA (mini abbonamento 4 spettacoli +1) >

TEATRO COMICO >

ABBONAMENTO OPEN dedicato agli under 30 >

PROSA (abbonamento 8 spettacoli) >

- – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – -

REGOLAMENTO ABBONAMENTI

I tagliandi non usufruiti non verranno rimborsati né potranno essere accettati per altre rappresentazioni. Eventuali cambiamenti di programmazione e/o variazioni di turno saranno comunicati a mezzo stampa o direttamente all’abbonato all’indirizzo dichiarato, e non costituiranno motivo di rimborso. Non è possibile spostare il proprio turno. Nel caso di necessità lo spostamento verrà fatto in galleria e comporterà l’emissione di un nuovo tagliando d’ingresso al costo di €5,00. In caso di smarrimento l’abbonato potrà ritirare in biglietteria un biglietto sostitutivo per ogni spettacolo a prezzo di cortesia (€0,50). Il biglietto sostitutivo dovrà essere richiesto anche da chi, per dimenticanza, non sarà in possesso dell’abbonamento all’ingresso in sala. In caso di smarrimento del biglietto, in assenza di una qualunque attestazione dell’avvenuto pagamento, il pubblico dovrà acquistare un nuovo titolo d’ingresso.
I biglietti e la tessera di abbonamento non sono duplicabili per ragioni fiscali.

 

Variazioni

La Direzione si riserva di apportare variazioni di programma e spostamenti di posti che si rendessero necessarie per esigenze tecnico/artistiche e per cause di forza maggiore. In tali casi la Direzione si impegna a trovare adeguata sostituzione e collocazione.

CONTATTI

Teatro Manzoni Monza
Via Manzoni 23 – 20900 Monza
Orari botteghino e centralino:
martedì – sabato | 10.30-13 e 15-18
Tel. 039.386500 Fax 039.2300966
www.teatromanzonimonza.it