Biglietteria

BIGLIETTERIA DEL TEATRO

Via Manzoni, 23 – 20900 Monza (MB)
Tel. 039 386500 – Fax 039 2300966
E-mail: cristina@teatromanzonimonza.it

ORARI DI BIGLIETTERIA

La biglietteria è aperta per informazioni e acquisto, da martedì a sabato: 10.30-13.00, 15.00-18.00; Lunedì, Domenica e Festivi: riposo.
Per gli spettacoli serali e per le rappresentazioni pomeridiane o festive: la biglietteria apre 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Per le festività il Botteghino resterà chiuso, (oltre a domenica 20, lunedì 21, venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio) anche sabato 19 e sabato 26 aprile 2014.Auguri di buona Pasqua e buone feste!

PREZZI BIGLIETTI SPETTACOLI DI PROSA

tabella prezzi biglietti PROSA 13-14

BIGLIETTI

I primi quattro titoli sono in vendita dall’11 ottobre!
La vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone (stagione di prosa, fuori abbonamento) inizia circa 20 gg prima della data dello spettacolo.
L’acquisto è possibile direttamente in biglietteria mediante carta di credito, bancomat, contanti, assegno bancario.
Per tutti gli spettacoli in scena nella Sala Teatrale riserviamo la possibilità di acquisto on-line per i biglietti interi. I biglietti ridotti devono essere acquistati personalmente presso il botteghino, esibendo il documento attestante la riduzione. I biglietti per gli spettacoli nella Sala Emanuele Banterle devono essere acquistati in botteghino.

Riduzioni per: minori di 18 anni, Enti Convenzionati, persone diversamente abili.
Riduzioni particolari per Abbonati ove indicato.
NON possiamo accettare prenotazioni telefoniche.

AVVERTENZE AL PUBBLICO

Il Teatro Manzoni riserva ai portatori di handicap motorio con carrozzina alcuni posti facilmente raggiungibili. L’accesso facilitato alla sala è dalla Via Locatelli da accordare telefonicamente una settimana di anticipo sulla data dello spettacolo. Non si può accedere alla Sala Emanuele Banterle, del piano ammezzato, con la carrozzina.

Convenzione parcheggio Trento Trieste

Il pubblico deve essere munito del biglietto o tessera d’abbonamento e deve esibirlo al Personale di Sala addetto al controllo a semplice richiesta unitamente al documento attestante l’eventuale riduzione; è tenuto ad occupare il posto assegnato tenendo un corretto comportamento durante gli spettacoli.

Servizio bar presso il Bar Manzoni aperto da Lunedì al Sabato dalle 7.00 alle 19.00 e durante le manifestazioni serali dalle ore 20.15 e nell’intervallo fino a fine spettacolo, durante le rappresentazioni pomeridiane dalle 15.00 alle 19.00.

E’ vietato introdurre in sala macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video e telefoni cellulari accesi, bottiglie in vetro, lattine. Non è consentito l’ingresso in platea a spettacolo iniziato. Per qualunque esigenza o problema il pubblico è pregato di rivolgersi al Personale di Sala. Non è consentita l’apertura delle porte di sicurezza.

Variazioni

La Direzione si riserva di apportare variazioni di programma e spostamenti di posti che si rendessero necessarie per esigenze tecnico/artistiche e per cause di forza maggiore. In tali casi la Direzione si impegna a trovare adeguata sostituzione e collocazione.