Dal 13 al 15 maggio 2022

Venerdì 13 e sabato 14 ore 21.00, Domenica 15 ore 16.00

Alfredo Colina

Dov’è l’uscita

Ultimatum alla Terra

Scritto e diretto da

Corrado Accordino


Con

Alfredo Colina e Fabio Zulli


Produzione

Compagnia Teatro

Binario 7

NUOVA PRODUZIONE

Prima Nazionale per il Teatro Manzoni di Monza

Il Comandante Aureliano Sardella, con il suo equipaggio, è in missione spaziale sulla navicella Saurus per esplorare

nuove forme di vita nell’Universo. Durante la navigazione il collegamento satellitare con la Terra si interrompe. Per un breve tempo la nave spaziale sparisce dai monitor e si perde ogni forma di contatto. Dopo cinque interminabili giorni la Saurus riappare con a bordo solo il comandante. L’equipaggio è sparito.


Tornato sulla Terra il Comandante Sardella è tenuto a dare delle risposte al mondo. Cosa è successo lassù nello spazio? Dove sono finiti gli altri astronauti? Cosa è realmente accaduto? Hanno incontrato forme di vita aliena? In un’intervista scioccante ed esclusiva verranno svelate delle verità insospettabili sui misteri dell’Universo. E al mondo intero verrà consegnato un ultimatum.


Da secoli, le abitudini e i comportamenti terresti sono tenuti sotto osservazione da oscure presenze celesti. Ora è venuto il momento di dare delle risposte. Il messaggero prescelto è il comandate Aureliano Sardella, tenuto prigioniero negli spazi siderali, sottoposto a prove estenuanti. Ora, per poter recuperare il suo equipaggio tenuto ancora in ostaggio, ha bisogno di risposte concrete dai Governi della Terra.


È venuto il momento di fare delle scelte e soprattutto di accettare, contro ogni ragionevole dubbio, che non siamo soli nell’Universo.