DOVE, QUANDO, COME ACQUISTARE BIGLIETTI E ABBONAMENTI
  • I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Manzoni (via Manzoni, 23 a Monza) che osserva i seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
    – martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
    – mercoledì dalle 15.00 alle 19.00
  • Biglietti e abbonamenti possono essere anche acquistati le sere di spettacolo.
    La biglietteria è aperta da 30 minuti prima dell’inizio degli spettacoli.
  • Biglietti e abbonamenti possono essere acquistati con contanti, bancomat e carta di credito:

APERTURA VENDITE

  • Per informazioni sulle date di apertura vendite dei singoli spettacoli o degli abbonamenti consulta il sito o telefona alla biglietteria. Non si accettano prenotazioni telefoniche.
ACQUISTO ONLINE

Per acquistare i biglietti online cliccare QUI

PROMOZIONI

I gruppi organizzati (scuole, associazioni, aziende, amici…) possono chiedere di aderire a promozioni dedicate scrivendo a info@teatromanzonimonza.it

RIDUZIONI

Per l’acquisto dei biglietti ridotti è necessario esibire il documento o la tessera attestante la riduzione.

REGOLAMENTO PER GLI ABBONAMENTI

I tagliandi non usufruiti non verranno rimborsati né potranno essere accettati per altre rappresentazioni. Eventuali cambiamenti di programmazione e/o variazioni di turno saranno
comunicate tramite annunci sonori o volantini distribuiti nei turni di spettacolo o tramite comunicazioni via mail, posta o telefono, e non costituiscono motivo di rimborso. Non è possibile spostare il proprio turno a stagione iniziata. Nel caso di eccezionale necessità lo spostamento è possibile con l’acquisto di un tagliando di € 5 per la galleria in un turno a scelta secondo la disponibilità della Sala. La tessera dell’abbonamento non è duplicabile per ragioni fiscali, pertanto in caso di smarrimento o dimenticanza della tessera sarà possibile ritirare in biglietteria un tagliando sostitutivo di € 1 per ogni abbonamento.

VARIAZIONI

La Direzione si riserva di apportare cambiamenti al programma e spostamenti di posti che si rendessero necessari per esigenze tecnico/artistiche e per causa di forza maggiore in tali casi la Direzione si impegna a trovare adeguata sostituzione/collocazione.

REGOLAMENTO PER GLI SPETTATORI

Gli spettatori devono essere muniti di biglietto / tessera dell’abbonamento per esibirli al Personale di Sala addetta al controllo, unitamente all’eventuale documento / tessera attestante la riduzione.
Il pubblico è tenuto a occupare il posto indicato sul biglietto / tessera dell’abbonamento.
E’ vietato introdurre in Sala: macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio/video, telefoni cellulari accesi, bottiglie, lattine e vivande. In caso di pioggia è vietato introdurre
ombrelli per i quali saranno messi a disposizione gli appositi contenitori.
Non è consentito l’ingresso in Sala a spettacolo iniziato.
Per qualunque esigenza il pubblico è pregato di rivolgersi al Personale di Sala.

AVVERTENZE AL PUBBLICO

CONVENZIONE PARCHEGGIO TRENTO TRIESTE
Il Teatro Manzoni riserva ai portatori di handicap motorio con carrozzina alcuni posti facilmente raggiungibili. L’accesso facilitato alla sala è dalla Via Locatelli da accordare telefonicamente prima data dello spettacolo.
Non si può accedere alla Sala Emanuele Banterle, del piano ammezzato, con la carrozzina.

Il pubblico deve essere munito del biglietto o tessera d’abbonamento e deve esibirlo al Personale di Sala addetto al controllo a semplice richiesta unitamente al documento attestante l’eventuale riduzione; è tenuto ad occupare il posto assegnato tenendo un corretto comportamento durante gli spettacoli.

E’ vietato introdurre in sala macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video e telefoni cellulari accesi, bottiglie in vetro, lattine. Non è consentito l’ingresso in platea a spettacolo iniziato. Per qualunque esigenza o problema il pubblico è pregato di rivolgersi al Personale di Sala. Non è consentita l’apertura delle porte di sicurezza.