Info e prenotazioni Manzoni per la scuola

INFORMAZIONI

BIGLIETTI

- Foglie della Rosa Bianca, Buon natale Babbo Noè, Il postino di Babbo Natale, Piccolo Passo, Pippi Calzelunghe, Cartoline illustrate e cantate, Il miracolo della mula, Tre storie di Luna, Il Re Pescatore, The Lion and the Mouse:
Intero: 6,00 / ridotto*: 4,00

Operette Morali, The blues point, Destinatario sconosciuto, Viaggio ad Auschwitz a/r, Otello, Io me ne frego, Alice, Omero Odissea:
Intero: 8,00 / ridotto*: 6,00

Il malato immaginario:
Intero: 10,00 / ridotto*: 8,00

Ridotto*: per diversamente abili e promozione speciale per la seconda prenotazione della stessa classe
Omaggio
: per insegnanti accompagnatori

Note amministrative:
I biglietti sono ricevute fiscali e saranno emessi per il numero esatto dei partecipanti. Per richieste di fatture e di fatture con conto dedicato (per gli sitituti stali con esigenze di DURC) rivolegrsi per tempo (in possesso di codice CIG assegnato all’attività didattica) a Susanna Vincze.

ORARI
Tutti gli spettacoli in matinée iniziano alle ore 10.00
tranne Omero Odissea ore 9,00 e ore 11,00
Per gli spettacoli in Sala Teatrale è richiesto ai gruppi scolastici di arrivare in teatro 30 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.
Per gli spettacoli nel Foyer Sala Emanuele Banterle (Buon natale Babbo Noè, Cartoline illustrate e cantate, Tre storie di Luna, The Lion and the Mouse) è richiesto ai gruppi scolastici di arrivare in teatro 15 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.

ACCESSO
Accesso per diversamente abili su richiesta: da Via Locatelli direttamente in Sala Teatrale. Non è consentito accedere al Foyer Sala Emanuele Banterle al 1° piano con la carrozzina.

PRENOTAZIONI

COME PRENOTARE
1) Verificare i posti disponibili al numero 039 38 65 00
2) Compilare direttamente il modulo on-line da questo link:

COMPILA ON-LINE il Modulo d’Adesione >

oppure inviare il MODULO D’ADESIONE COMPILATO (scaricabile via web o in carta libera da questo link:

SCARICA il Modulo d’Adesione >

per fax 039 23 00 966 o per mail info@teatromanzonimonza.it
3) Confermiamo la Vostra prenotazione via mail su richiesta
4) Si effettua il pagamento, preferibilmente in contanti, la mattina di spettacolo (30 minuti prima dell’inizio) direttamente al botteghino del Teatro. Pagano solo gli alunni effettivamente presenti, insegnanti/accompagnatori biglietto gratuito.

DATI NECESSARI PER LA PRENOTAZIONE
Dati della scuola
Nome dell’Istituto, nome della Scuola/Plesso, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail

Dati dello spettacolo
Titolo/i scelto/i, data, ora

Dati della prenotazione
Classe, n. totale dei ragazzi, n. accompagnatori, n. riduzioni per diversamente abili, presenza di carrozzine, segnalazione seconda prenotazione per promozione speciale, nome insegnante referente con telefono/cellulare (per comunicazioni urgenti)

REFERENTI  Susanna Vincze (spettacoli, ManzoniLab/Laboratori Grafici, Letizia Schiavello ManzoniLab/Laboratori Teatrali)

CENTRALINO: dal Martedì al Sabato
Orari: 10.30-13.00 e 15.00-18.00