Carta del Docente e 18APP

Sei un docente di ruolo? Puoi utilizzare la tua Carta del Docente per la Stagione Teatrale 2023/2024.

 

Il Teatro Manzoni di Monza aderisce all’iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, offrendo la possibilità ai docenti di ruolo delle scuole statali di acquistare biglietti e abbonamenti utilizzando la Carta del docente.

Dal sito cartadeldocente.istruzione.it seleziona la pagina “crea buono”, scegli il Teatro Manzoni di Monza, inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto o abbonamento di tuo interesse e stampa il buono da presentare presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura. Il buono verrà così convertito nel biglietto/abbonamento scelto.

Trovi tutte le informazioni sul sito cartadeldocente.istruzione.it.

 

18App

Sei nato nel 2005? Allora nel 2023 hai compiuto 18 anni e, se sei residente in Italia, puoi usufruire del bonus da 500 euro per la cultura. L’iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei ministri in collaborazione con Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

 

Il Teatro Manzoni di Monza aderisce al progetto offrendo la possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti della Stagione Teatrale in corso utilizzando i voucher emessi con 18App. Per usufruirne, una volta registrato sul sito 18app, scegli il Teatro Manzoni di Monza, inserisci l’importo corrispondente al prezzo del biglietto o abbonamento di tuo interesse e stampa il buono da presentare presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura. Il buono verrà così convertito nel biglietto/abbonamento scelto.

Trovi tutte le informazioni sul sito 18app.

 

Si prega di prestare attenzione alle seguenti regole:

  • Il buono di spesa è nominale e non potrà essere utilizzato per più di un ingresso ad uno stesso spettacolo.
  • Il buono deve essere presentato, in cartaceo, esclusivamente in Biglietteria del Teatro Manzoni (via Manzoni 23 Monza) dal docente o dal diciottenne intestatario del buono stesso e il biglietto dovrà essere intestato allo stesso nominativo, non potranno “delegare” nessuno per l’uso del bonus.
  • Il biglietto potrà essere venduto solo al diciottenne o al docente intestatario del buono.
  • Il buono, una volta validato non potrà più essere annullato e riaccreditato.
  • Il buono deve corrispondere esattamente all’importo del biglietto acquistato (comprensivo di prevendita), non è possibile restituire denaro in caso di importo del buono eccedente il costo del biglietto.

 

ATTENZIONE: PRIMA DI STAMPARE IL VOUCHER VERIFICARE L’EFFETTIVA DISPONIBILITÀ DI POSTI PER LO SPETTACOLO, LA DATA E IL SETTORE PRESCELTO E RELATIVO COSTO!